In un recente comunicato ufficiale, la Fondazione TON ha rivelato un airdrop del valore di ben 600.000 dollari per i trader NFT su particolari piattaforme.
La Fondazione TON ha appena attivato un airdrop di 600.000 dollari per i trader e i detentori attivi di alcuni particolari non fungible token (NFT), uno sviluppo degno di nota nel mondo delle criptovalute che sicuramente verrà notato. Questo airdrop rappresenta un importante passo in avnati per la community dietro la criptovaluta della famosa app di messaggistica.
La compagnia ha annunciato un airdrop di 105.600 TON per i trader attivi sui mercati Getgems, xRare e Ton NFT Diamonds, secondo un recente post della TON Foundation su X.
Lo snapshot dell’airdrop di 105.600 TON è stato scattato il 23 aprile alle 8:00 AM CEST, secondo il post ufficiale su X. È interessante notare che i trader che erano attivi sui suddetti mercati di NFT tra l’11 aprile (2 PM CEST) e il 23 aprile (8 AM CEST) erano idonei per l’airdrop.
Ad ogni modo, l’airdrop non ha riguardato i possessori di collezioni NFT, indirizzi non di portafoglio o indirizzi di portafogli Sybil. Oltre a questo, tutte le collezioni NFT sui mercati summenzionati sono state aggiunte alla whitelist dell’evento.
Chi ha diritto all’airdrop di TON
La Fondazione TON ha evitato in modo elegante l’idea di utilizzare un classico sistema di punti per facilitare gli incentivi all’airdrop, con ogni punto che dipende da diversi indicatori segnalati dall’utente sulla blockchain. In particolare, l’utente riceve 1 punto se la quantità di collezioni NFT trasferite è compresa tra 2 e 4. I punti in mano aumentano anche in proporzione alla quantità di raccolte scambiate, evidenziando una chiara proporzionalità tra premi e punti accumulati.
I punti sono stati assegnati contemporaneamente in base a diversi altri fattori, tra cui la quantità di scambi NFT completati da ciascun utente e il numero di transazioni NFT completate. I partecipanti all’airdrop avrebbero potuto raccogliere incentivi sotto forma di TON, il token nativo della blockchain The Open Network, accumulando questi punti.
In particolare, gli utenti con un numero di punti compreso tra due e cinque riceveranno un premio di quaranta TON. Allo stesso modo, più punti una persona possiede, più premi potrà ottenere. Questa notizia, rilasciata nel tentativo di rilanciare il mercato del NFT a fronte della sua continua scarsa performance, ha rapidamente attirato l’interesse degli operatori del settore delle criptovalute. Il token nativo della blockchain Ton è stato scambiato negativamente nel bel mezzo dell’incredibile evento di airdrop.
È importante notare che la Fondazione TON sta facendo passi da gigante nel settore dell criptovalute. Ha appena introdotto Memelandia per incoraggiare le istituzioni a utilizzare le meme coin, trasformando la sua impresa crittografica e accendendo la speranza tra gli operatori del settore delle criptovalute.