Justin+Sun+di+Tron+accumula+Ethereum+e+fa+acquisti+per+un+miliardo+di+dollari
cryptoit
/2024/04/24/justin-sun-di-tron-accumula-ethereum-e-fa-acquisti-per-un-miliardo-di-dollari/amp/
Off crypto

Justin Sun di Tron accumula Ethereum e fa acquisti per un miliardo di dollari

Pubblicato da
Valerio Diaco

Le partecipazioni in Ethereum (ETH) del fondatore di Tron, Justin Sun, hanno superato il miliardo di dollari, suscitando ottimismo per un possibile rimbalzo del prezzo dell’ETH.

Il fondatore di Tron (TRX), Justin Sun, una personalità ben nota nel campo dei beni digitali, ha fatto notizia con il suo recente enorme acquisto da 1 miliardo di dollari di ETH.

Justin Sun – Crypto.it

Questa azione è stata intrapresa nel bel mezzo dell’attuale volatilità del prezzo di Ethereum (ETH) dovuta all’indagine della SEC sullo stato di sicurezza di ETH.D’altra parte, il mercato nel suo complesso si sente ottimista dopo la recente approvazione dell’Ethereum ETF da parte di Hong Kong.

Con il suo recente acquisto di ben 1 miliardo di dollari di Ethereum, Justin Sun, il fondatore di Tron, è diventato un importante attore del mercato. Gli investimenti in ETH calcolati da Sun si sono distribuiti su molte transazioni, per un totale di 323.799 ETH a un prezzo medio di 2.942 dollari, come rivelato dal tracker di dati sulla blockchain EmberCN.

Justin Sun di Tron accumula Ethereum (ETH) con nuovi acquisti per un miliardo di dollari

L’accumulo da parte di Justin Sun evidenzia la valutazione ottimistica di Sun sulle prospettive a lungo termine di Ethereum (ETH). L’accumulo è stato effettuato attraverso una combinazione di acquisti sulla blockchain e di prelievi in exchange centralizzati (CEX).

Adobe Stock

Nel frattempo, l’accuratezza degli acquisti del fondatore di Tron è dimostrata dall’analisi di EmberCN di tutte le sue transazioni di ETH. Tra il 26 dicembre 2023 e il 23 aprile 2024, Sun effettua un’acquisizione strategica calcolata di circa 1,02 miliardi di dollari in Ethereum (ETH) utilizzando una varietà di metodi, come acquisti diretti sulla blockchain e prelievi CEX.

In particolare, una delle persone più potenti del settore, Justin Sun, ha espresso la sua grande fiducia nel potenziale di crescita futura di Ethereum (ETH), come dimostra il suo prezzo medio di acquisto.

Il mercato potrebbe subire una  dal massiccio investimento di Justin Sun in Ethereum, che ha sollevato domande su come potrebbe influenzare la traiettoria del prezzo della seconda criptovaluta al mondo per capitalizzazione di mercato. Gli investitori si aspettano un cambiamento positivo nel sentimento del mercato a causa della grande posizione di Sun in ETH, che potrebbe spingere il prezzo di Ethereum verso una fase di ripresa.

Inoltre, la resistenza di ETH di fronte all’incertezza del mercato e agli ostacoli normativi, insieme all’approccio strategico di accumulazione di Justin Sun, evidenziano il continuo appeal della criptovaluta come asset digitale di punta.

Articoli recenti

Dollaro sotto pressione, ma l’euro è davvero più forte? Il punto sugli scenari per il 2025

Il cambio euro dollaro è tornato al centro dell’attenzione dei mercati: nuove tensioni geopolitiche, inflazione…

7 ore Fà

Aria condizionata in auto? Attenzione: potresti pagare fino a 444 euro, e non è uno scherzo!

Siamo vicini all'estate. In auto col caldo torrido e la tentazione irresistibile di accendere l’aria…

9 ore Fà

L’Inps può davvero chiederti di ridare tutto indietro? La risposta ti sorprenderà

Potresti ritrovarti a dover restituire la disoccupazione: succede anche a chi pensa di essere in…

12 ore Fà

Dividendi, cassa solida e insider forti: El.En. è il titolo italiano da monitorare ora

El.En. S.p.A., eccellenza italiana nel settore dei laser medicali e industriali, si distingue sul mercato…

13 ore Fà

Cosa bolle in pentola per Solana: i livelli da tenere d’occhio ora

Cosa succede quando un prezzo resta incastrato tra due livelli chiave e il mercato sembra…

14 ore Fà

Busta paga a rischio per i dipendenti pubblici: cosa cambia con i debiti fiscali

Da gennaio potresti ricevere uno stipendio più leggero, o addirittura trovarti senza accredito, se lavori…

16 ore Fà