Questi+3+token+AI+vogliono+fondersi+per+spaccare+il+mercato%3A+da+non+perdere
cryptoit
/2024/03/28/questi-3-token-ai-vogliono-fondersi-per-spaccare-il-mercato-da-non-perdere/amp/
News

Questi 3 token AI vogliono fondersi per spaccare il mercato: da non perdere

I token crittografici di SingularityNET (AGIX), Fetch AI (FET) e Ocean Protocol (OCEAN), secondo recenti indiscrezioni, andranno a fondersi in un unico “super token” AI. Le quotazioni di AGIX, FET e OCEAN hanno visto di reazione un rialzo a due cifre.

La combinazione dei token OCEAN, FET e AGIX creerà un token ASI del valore di 7,5 miliardi di dollari quando sarà completamente diluito.

Adobe Stock

SingularityNET, Fetch AI e Ocean Protocol sono tre progetti cripto nel settore dell’intelligenza artificiale (AI) che stanno discutendo attivamente la possibilità di unire i loro token di criptovaluta. L’obiettivo della. manovra sarebbe quello di creare una piattaforma di intelligenza artificiale centralizzata attraverso la combinazione dei token di AGIX, FET e OCEAN in un token ASI che avrà un valore completamente diluito di circa 7,5 miliardi di dollari.

SingularityNET, Fetch AI e Ocean Protocol combineranno i token AGIX, FET e OCEAN: Secondo un articolo di Bloomberg del 27 marzo, questi progetti legate all’intelligenza artificiale sono in trattative per combinare i loro token in un ASI.

SingularityNET (AGIX), Fetch AI (FET) e Ocean Protocol (OCEAN) si fonderanno per creare un unico super token per l’intelligenza artificiale (AI) su blockchain

Di fronte all’intensificarsi della concorrenza nel mercato dell’IA, le piattaforme di Intelligenza Artificiale basate su blockchain vogliono creare una piattaforma di IA decentralizzata. Il valore completamente diluito dei token ASI sarà di circa 7,5 miliardi di dollari.

Adobe Stock

Secondo le persone a conoscenza della situazione, l’accordo potrebbe essere rivelato mercoledì e avrà bisogno del consenso dei costituenti di ciascuna community. Ocean Protocol, Fetch AI e SingularityNET continueranno a funzionare in modo indipendente. Ben Goertzel, CEO di SingularityNET, guiderà il Superintelligence Collective, dove lavoreranno insieme. Humayun Sheikh, CEO di Fetch.ai, sarà il presidente.

Le quotazioni sui mercati di AGIX, FET e Ocean Il prezzo di Rally AGIX è aumentato di quasi il 15% nell’ultimo giorno e ora è scambiato a 1,38 dollari. 1,16 dollari è il minimo delle 24 ore e 1,38 dollari il massimo delle 24 ore. Inoltre, nell’ultimo giorno si è registrata un’impennata del 40% nel volume degli scambi, il che suggerisce che gli operatori sono sempre più interessati.

Anche il prezzo di FET è aumentato, crescendo di oltre il 15% a 3,28 dollari. Il massimo delle 24 ore è di 3,31 dollari, mentre il minimo è di 2,81 dollari. Nel frattempo, il prezzo di OCEAN ha registrato un significativo breakout del 38% nell’ultimo giorno, la maggior parte del quale ha seguito la notizia. Il prezzo di OCEAN è di 1,66 dollari in questo momento.

Recent Posts

Check-in volo aereo, si cambia ancora: utenti nel caos e voli in ritardo, controlla prima di partire

Ci sarà uno stravolgimento totale del check-in in aeroporto rispetto a come lo conoscevamo. Chi…

2 mesi ago

Ufficiale la durata della batteria dell’iPhone 16: è record assoluto

Gli utenti Apple che sono appena passati a iPhone 16 potranno constatarlo con i loro…

2 mesi ago

Digitale terrestre, la numerazione ufficiale di ottobre: cosa è cambiato

Anche per il mese di ottobre vi sono cambiamenti nella numerazione della televisione: la lista…

2 mesi ago

Sono questi i migliori conti per investire in criptovalute in Italia

Dal momento che stanno diventando sempre più interessanti gli investimenti in criptovalute, ecco i migliori…

2 mesi ago

Già in offerta il nuovo iPhone 16: occasione, a quanto lo stanno vendendo

Occasione importante per il nuovo iPhone16, il prezzo vantaggioso del nuovo dispositivo. Da sfruttare al…

2 mesi ago

Quanto puoi guadagnare, oggi, se investi 100€ in Bitcoin: la cifra

Qual è il ritorno economico nell'investire 100 euro in Bitcoin, stando l'attuale situazione di mercato…

2 mesi ago