Questi+3+token+AI+vogliono+fondersi+per+spaccare+il+mercato%3A+da+non+perdere
cryptoit
/2024/03/28/questi-3-token-ai-vogliono-fondersi-per-spaccare-il-mercato-da-non-perdere/amp/
News

Questi 3 token AI vogliono fondersi per spaccare il mercato: da non perdere

Pubblicato da
Valerio Diaco

I token crittografici di SingularityNET (AGIX), Fetch AI (FET) e Ocean Protocol (OCEAN), secondo recenti indiscrezioni, andranno a fondersi in un unico “super token” AI. Le quotazioni di AGIX, FET e OCEAN hanno visto di reazione un rialzo a due cifre.

La combinazione dei token OCEAN, FET e AGIX creerà un token ASI del valore di 7,5 miliardi di dollari quando sarà completamente diluito.

Adobe Stock

SingularityNET, Fetch AI e Ocean Protocol sono tre progetti cripto nel settore dell’intelligenza artificiale (AI) che stanno discutendo attivamente la possibilità di unire i loro token di criptovaluta. L’obiettivo della. manovra sarebbe quello di creare una piattaforma di intelligenza artificiale centralizzata attraverso la combinazione dei token di AGIX, FET e OCEAN in un token ASI che avrà un valore completamente diluito di circa 7,5 miliardi di dollari.

SingularityNET, Fetch AI e Ocean Protocol combineranno i token AGIX, FET e OCEAN: Secondo un articolo di Bloomberg del 27 marzo, questi progetti legate all’intelligenza artificiale sono in trattative per combinare i loro token in un ASI.

SingularityNET (AGIX), Fetch AI (FET) e Ocean Protocol (OCEAN) si fonderanno per creare un unico super token per l’intelligenza artificiale (AI) su blockchain

Di fronte all’intensificarsi della concorrenza nel mercato dell’IA, le piattaforme di Intelligenza Artificiale basate su blockchain vogliono creare una piattaforma di IA decentralizzata. Il valore completamente diluito dei token ASI sarà di circa 7,5 miliardi di dollari.

Adobe Stock

Secondo le persone a conoscenza della situazione, l’accordo potrebbe essere rivelato mercoledì e avrà bisogno del consenso dei costituenti di ciascuna community. Ocean Protocol, Fetch AI e SingularityNET continueranno a funzionare in modo indipendente. Ben Goertzel, CEO di SingularityNET, guiderà il Superintelligence Collective, dove lavoreranno insieme. Humayun Sheikh, CEO di Fetch.ai, sarà il presidente.

Le quotazioni sui mercati di AGIX, FET e Ocean Il prezzo di Rally AGIX è aumentato di quasi il 15% nell’ultimo giorno e ora è scambiato a 1,38 dollari. 1,16 dollari è il minimo delle 24 ore e 1,38 dollari il massimo delle 24 ore. Inoltre, nell’ultimo giorno si è registrata un’impennata del 40% nel volume degli scambi, il che suggerisce che gli operatori sono sempre più interessati.

Anche il prezzo di FET è aumentato, crescendo di oltre il 15% a 3,28 dollari. Il massimo delle 24 ore è di 3,31 dollari, mentre il minimo è di 2,81 dollari. Nel frattempo, il prezzo di OCEAN ha registrato un significativo breakout del 38% nell’ultimo giorno, la maggior parte del quale ha seguito la notizia. Il prezzo di OCEAN è di 1,66 dollari in questo momento.

Articoli recenti

INPS paga le vacanze ai pensionati: quello che ancora in pochi sanno

Hai mai pensato che una vacanza possa offrirti molto più di un po’ di relax?…

1 ora Fà

Queste 8 azioni italiane hanno segnali tecnici pessimi: conviene ancora tenerle in portafoglio?

Il sito TradingView ha classificato i titoli con i peggiori rating tecnici della settimana: ecco…

4 ore Fà

Rischi il licenziamento anche con la Legge 104?

Ti sei mai chiesto se durante un momento così delicato come il congedo straordinario ex…

5 ore Fà

Perché oro e Bitcoin si muovono in direzioni opposte? La risposta è più politica che tecnica

Il mercato ha parlato: mentre il valore del Bitcoin cala, l’oro tiene. Cosa si nasconde…

6 ore Fà

IMU azzerata per due case: la sentenza della Cassazione che fa scuola

Se la causa è reale, l'IMU sparisce? Forse ti sembrerà impossibile, ma esiste una circostanza…

8 ore Fà

La trappola del reddito: come l’INPS può ridurti la pensione di reversibilità senza avvisarti

Ti sei mai chiesto cosa potrebbe accadere se, da un mese all’altro, ti venisse tagliata…

9 ore Fà