Il famoso Phantom Wallet di Solana non è stato disponibile per diverse ore a causa di segnalazioni da parte di alcuni utenti di transazioni non andate a buon fine, creando un po’ di confusione e preoccupazioni tra gli utenti della rete Solana (SOL).
Gli sviluppatori di Solana (SOL) stanno cercando una soluzione a lungo termine alle continue interruzioni. Il principale portafoglio Web3 dell’ecosistema Solana, Phantom Wallet, è presumibilmente offline. Questo è solo un altro caso di interruzione che ha recentemente scosso la rete blockchain Proof-of-Stake (PoS) layer-1.
I membri delle community Phantom Wallet e Solana hanno riferito che la versione del browser del portafoglio impedisce la visualizzazione delle transazioni inviate. Inoltre, i consumatori non hanno idea del motivo per cui le transazioni avviate su Phantom Wallet non potevano essere inviate.
Le segnalazioni dei tempi di inattività di Phantom Wallet sono state verificate da diversi utenti. Tuttavia non sembra che il software non sia disponibile ovunque. Alcuni utenti riferiscono di aver effettuato una transazione con successo nelle ultime ore, mentre altri non riescono ad accedere ai loro conti o a completare le transazioni.
Un avviso di “assenza di dati” è visibile nella pagina di panoramica del browser wallet nella schermata della transazione condivisa dal giornalista indipendente di criptovalute Colin Wu. Phantom Wallet non ha risposto a nessuna di queste segnalazioni di interruzione, il che suggerisce che l’interruzione non è ancora completa.
Poiché Phantom Wallet è basato su Solana, i tempi di inattività non sono una novità, quindi molti utenti non trovano questo fatto sconvolgente. All’inizio di febbraio, un attacco DDoS a Phantom Wallet ha causato l’interruzione momentanea dell’accettazione delle transazioni e della fornitura di servizi da parte del protocollo.
Phantom è cresciuto significativamente di pari passo con la recente espansione di Solana. Il protocollo ha festeggiato 4 milioni di utenti attivi mensili all’inizio di questo mese; si tratta di una base di utenti considerevole che potrebbe contribuire in modo significativo alla congestione della piattaforma. Poiché Phantom Wallet è un trasferimento significativo dalla blockchain madre Layer-1, non è privo di problemi.
La Fondazione Solana è alla ricerca di modi per fermare le frequenti interruzioni di servizio che si verificano, mentre Solana continua a crescere come rete e la rilevanza di SOL come valuta digitale aumenta. La Fondazione Solana sta cercando di standardizzare il pagamento delle tariffe prioritarie per le applicazioni sviluppate sulla rete, come è stato recentemente riportato.
Inoltre, i nuovi design hack mirano a massimizzare l’ottimizzazione dell’uso complessivo delle unità di calcolo (CU). L’obiettivo di incoraggiare questa innovazione è quello di aumentare il numero di transazioni che possono essere aggiunte alla rete, migliorando così il suo throughput complessivo e la sua scalabilità.
Ci sarà uno stravolgimento totale del check-in in aeroporto rispetto a come lo conoscevamo. Chi…
Gli utenti Apple che sono appena passati a iPhone 16 potranno constatarlo con i loro…
Anche per il mese di ottobre vi sono cambiamenti nella numerazione della televisione: la lista…
Dal momento che stanno diventando sempre più interessanti gli investimenti in criptovalute, ecco i migliori…
Occasione importante per il nuovo iPhone16, il prezzo vantaggioso del nuovo dispositivo. Da sfruttare al…
Qual è il ritorno economico nell'investire 100 euro in Bitcoin, stando l'attuale situazione di mercato…