Pepecoin+torna+a+far+parlare+di+se%3A+la+meme+coin+fa+scintille+sui+mercati
cryptoit
/2024/02/27/pepecoin-torna-a-far-parlare-di-se-la-meme-coin-fa-scintille-sui-mercati/amp/
Off crypto

Pepecoin torna a far parlare di se: la meme coin fa scintille sui mercati

Pubblicato da
Valerio Diaco

Pepe coin, la memecoin che ha fatto impazzire il web lo scorso anno, sta tornando, dopo un anno di assenza, a fare numeri folli sui mercati. In un solo giorno è aumentata di quasi il 130%.

Pepe Coin si è ripresa dal suo punto di minimo dopo essere cresciuta di oltre il 150% nel giorno precedente. Un aumento significativo è stato registrato anche nel suo volume di scambi, che è cresciuto del 370% a 32,79 milioni di dollari.

Adobe Stock

Dalla sua nascita nel maggio 2023, la meme coin Pepe è cresciuta fino a diventare una delle monete meme più amate. Sono in circolazione 420,69T PEPE di questa moneta meme di colore verde e a tema rana. Poiché l’offerta in circolazione di Pepe è uguale all’offerta complessiva, tutte i token Pepe sono disponibili per l’acquisto sul mercato delle criptovalute.

Pepe ha raggiunto il suo massimo storico poco dopo la sua introduzione, a maggio, ma il mese successivo è crollato. Il suo unico obiettivo era quello di aumentare il valore e compensare gli utenti per la partecipazione alla moneta meme. Altre due iterazioni di monete Pepe, sviluppate da diversi investitori e appassionati di criptovalute, sono disponibili sul mercato.

Pepecoin sta tornando?

Pepe ha toccato il suo punto più alto quattro ore fa, a 0,000001438 dollari, e da allora ha mostrato picchi intermittenti. Dopo un anno intero, ha già suggerito che Pepe sta tornando, e se questa tendenza continua, segnerà un altro punto di svolta significativo nella storia delle monete meme. Con un punteggio di 75, il mercato delle criptovalute ha raggiunto la zona dell’avidità e le criptovalute e token più amate stanno facendo bene.

Adobe Stock

Un ottimo momento per investire è indicato dal fatto che Ethereum è scambiato sopra i 3200 dollari e il Bitcoin ha superato la soglia dei 57.000 dollari.

In questi giorni le balene stanno sputando Dogecoin. Le valute meme, come Pepe, stanno facendo bene di conseguenza.Gli aumenti di prezzo legati alle balene sono spesso piuttosto volatili; le fluttuazioni di valore possono verificarsi in qualsiasi momento.Pertanto, l’obiettivo è quello di determinare per quanto tempo Pepe possa fare trekking in modo costante.

Pepe Coin è aumentata di valore nel corso della giornata, mostrando un ritorno certo. Potrebbe continuare a progredire nella stessa direzione, ma è del tutto impossiible prevedere se questa continuerà a svilupparsi o a tornare a correggere, visto il suo passato.

Articoli recenti

Rendimento 7,25%, ma chi ha investito ha perso il 37% sul cambio: ecco perché a volte è meglio un BTP al 2,57%

Quando si vede un numero alto, è facile pensare di aver trovato l’investimento perfetto. Ma…

2 ore Fà

Ftse Mib a sconto dopo l’upgrade dell’Italia: le azioni che potrebbero sorprendere al rialzo

Il miglioramento del rating dell’Italia da parte di S&P Global ha acceso i riflettori su…

3 ore Fà

Aumenti in arrivo: ecco quanto prenderanno in più i pensionati

A volte basta un piccolo segnale per accendere grandi speranze. E quando si parla di…

4 ore Fà

Ex contro attuale: chi ha più diritto alla pensione di reversibilità? L’ordinanza del 2025 che fa discutere

Certe notizie arrivano senza preavviso, e quando succede non c’è modo di rimanere indifferenti. A…

6 ore Fà

Buoni fruttiferi o BTP? La risposta dopo il taglio dei tassi della BCE

Il taglio dei tassi della BCE potrebbe cambiare tutto… ma solo per chi sa leggere…

7 ore Fà

Un insider investe oltre 800.000 € e gli analisti vedono +70%: è il momento di guardare questo titolo?

Un insider compra azioni Brembo per oltre 800.000 €, mentre gli analisti segnalano un potenziale…

8 ore Fà