Questa criptovaluta ha una caratteristica unica: perchè nessuna fa questi numeri

Con il 99% dei suoi indirizzi che hanno tratto profitto dalla più recente corsa al rialzo del mercato, Tron TRX brilla e sale tra le vette della lista delle criptovalute per capitalizzazione di mercato.

Nell’ultima corsa al rialzo della criptovaluta, Tron TRX raggiunge il 99% di redditività tra i possessori della moneta. Inoltre, con un guadagno del 90% su base annua, TRX sale al 13° posto nel mercato delle criptovalute.

tron trx
Crypto.it

La strategia di integrazione del Bitcoin Layer 2 è rivelata dalla roadmap strategica di Tron. È stato raggiunto un tasso di redditività del 99% tra gli indirizzi Tron TRX, un risultato eccezionale nell’attuale fase di rialzo del mercato delle criptovalute.Il prezzo di Tron (TRX) è aumentato notevolmente grazie a questo risultato, rendendolo uno dei principali beneficiari della spinta a rialzo del mercato.

L’incredibile aumento della redditività di Tron (TRX)

Un esame approfondito dei dati mostra che praticamente tutti i possessori di Tron hanno tratto profitto da una notevole impennata del prezzo della criptovaluta. Ciò è emerso dallo studio Global In/Out of the Money di IntoTheBlock, che contrappone i prezzi di acquisto degli indirizzi che attualmente possiedono TRX al prezzo attuale dell’asset.

tron trx
Adobe Stock

Quando un indirizzo acquista TRX a un prezzo inferiore al suo valore attuale, indicando un profitto, la misura lo etichetta come “In the Money”. Gli indirizzi che hanno acquistato TRX a un prezzo superiore, invece, sono “Out of the Money”, il che indica una perdita.Tuttavia, i dati mostrano che il 99% dei possessori di TRX, ovvero 115,9 milioni di indirizzi, sono ora in attivo, con solo l’1% in pareggio, il che significa che nessun indirizzo sta attualmente perdendo denaro.

Si diceva che TRX avesse sostituito il Bitcoin come rete preferita per i pagamenti illeciti, in particolare nel contesto della guerra tra Israele e Hamas. La polizia israeliana lo ha dimostrato sequestrando 143 portafogli Tron legati al finanziamento del terrorismo, un numero che ha superato l’evento Bitcoin.

Nonostante queste sfide, Tron continua a svilupparsi. Justin Sun ha recentemente presentato una soluzione Bitcoin Layer 2 per migliorare la velocità, la sicurezza e l’interoperabilità tra le blockchain. Con l’aiuto di questa ambiziosa strategia, TRON sarà in grado di penetrare più facilmente nel mercato delle stablecoin da 55 miliardi di dollari, fondendosi con il Bitcoin.

Il progetto è suddiviso in tre fasi: sviluppo della tecnologia cross-chain, partnership strategica con i protocolli Bitcoin Layer 2 e, infine, sviluppo di una soluzione integrata TRON, BTTC e BTC. Questa strategia mira a mantenere una forte sicurezza, scalando al contempo le prestazioni di Bitcoin e utilizzando le commissioni economiche e le transazioni rapide dei sistemi Proof-of-Stake.

Gestione cookie