Il prezzo della criptovaluta Worldcoin (WLD) ha visto un rialzo del 25% proprio mentre un noto wallet whale ha ritirato 2,09 milioni di token WLD (5,82 milioni di dollari) da Binance, aumentando le sue disponibilità a 8,03 milioni di dollari.
L’introduzione di OpenAI Sora da parte di Sam Altman ha causato un movimento positivo nei token WLD.Nell’ultima settimana, WLD, la criptovaluta nativa del Worldcoin Project di Sam Altman, è aumentata dell’80%.
Con una capitalizzazione di mercato di 584 milioni di dollari, il prezzo di Worldcoin (WLD) è in rialzo del 18,76% a 4,50 dollari al momento della pubblicazione. Secondo i dati di CoinMarketcap, il volume di scambi di Worldcoin è aumentato del 115% nell’ultimo giorno, raggiungendo i 602 milioni di dollari.
Tra i continui discorsi sull’intelligenza artificiale (AI), Worldcoin (WLD) ha registrato un aumento di prezzo del 20%, che ha attirato gli investitori e reso molto ricco un misterioso trader balena, come ha rivelato Spot On Chain appena due giorni fa. Conosciuta come wallet 0x0007, questa balena ha prelevato con cura da Binance 2,09 milioni di token WLD per un valore di 5,82 milioni di dollari, diventando così il suo primo grande acquisto di WLD.
In seguito a questo movimento, WLD, la 120esima criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato, ha visto un aumento di prezzo di oltre il 25%, aggiungendo 2,15 milioni di dollari al patrimonio della balena, che ora ammonta a ben 8,03 milioni di dollari in token.
Aumento del prezzo di WLD cavalcando le notizie sul progetto Sora di OpenAI
Molti sono perplessi per l’improvvisa impennata di Worldcoin (WLD) e ci sono molte congetture su come il progetto più recente di OpenAI, Sora, possa averlo influenzato. Sora ha suscitato molta attenzione per il suo potenziale di cambiare completamente il modo in cui vengono creati i materiali. Viene presentato come un potente sistema di intelligenza artificiale in grado di trasformare i suggerimenti testuali in filmati realistici.
OpenAI sta tenendo d’occhio il possibile abuso di Sora, visto il crescente interesse nei suoi confronti. La centrale dell’intelligenza artificiale ha scelto di limitare l’accesso a un numero ristretto di ricercatori, responsabili della risoluzione dei problemi tecnologici e del rispetto delle linee guida etiche.
Nel frattempo, il fatto che il noto personaggio Sam Altman appaia in film prodotti da Sora evidenzia il crescente interesse per gli strumenti di produzione di contenuti alimentati dall’intelligenza artificiale (AI). Questo punto di incontro tra l’innovazione dell’intelligenza artificiale e l’inventiva umana segna uno sviluppo significativo nel mondo digitale in rapida evoluzione, aprendo nuove strade all’espressione artistica e all’innovazione tecnica.