Notizie confortanti per tutti coloro che hanno investito in XRP, visto che è previsto un aumento del suo valore: a quanto potrebbe assestarsi.
Le ultime proiezioni di un analista di criptovalute, di recente, ha fatto una previsione audace sul futuro del prezzo di XRP suggerendo un aumento straordinario. La percentuale è a dir poco pazzesca, con gli investitori che sono tornati a sognare: come cambierà lo scenario a partire dai prossimi giorni.
Sono sempre tante le analisi sul mondo delle criptovalute, che spesso si fanno a causa della grande volatilità di questo mercato. Una delle crypto più interessanti presenti sul mercato è sicuramente XRP, conosciuta dagli esperti anche come Ripple. A rivelare la crescita significativa di questa cripto ci ha pensato l’analista dietro il canale YouTube JWK Show, che ha deciso di fare una previsione riguardante l’andamento per i prossimi cinque anni.
Infatti JWK Show ha aperto la possibilità di una crescita esponenziale, menzionando come la community potrebbe vedere il suo valore decollare. Ovviamente, essendo una previsione, va comunque detto che bisogna considerare le incertezze e le variabili di mercato. Allo stesso tempo sono diverse le criptovalute destinate a stupire a partire da quest’anno come possono essere Bitcoin Minetrix e Meme Kombat, tutte che presentano caratteristiche innovative. Al momento ciò che desta maggiore curiosità è però l’andamento di XRP.
L’analista di criptovalute dietro il canale YouTube Jwk Show ha lanciato una previsione a dir poco audace per quanto riguarda il prezzo di XRP suggerendo che la criptovaluta potrebbe raggiungere un aumento a dir poco unico nel suo genere. Infatti l’analista ha previsto un’incredibile +58.000% per i prossimi cinque anni, con il valore che potrebbe raggiungere i 352 dollari ad unità. Una previsione che ha fatto balzare dalla sedia tutti gli investitori.
Per presentare questa analisi, JWK Show si è basato su un calcolatore XRP che utilizza un modello di valutazione sviluppato da Susan Athey, membro del consiglio di Ripple, e Robert Mitchnick, un ex dipendente della società di criptovalute. Il calcolatore tiene conto di metriche cruciali come il volume delle transazioni, l’offerta circolante, il valore conservato e il tempo necessario per elaborare le transazioni. Il risultato è a dir poco ottimistico.
Infatti secondo l’analisi la criptovaluta potrebbe raggiungere i 352 dollari in un periodo di cinque anni. Sebbene non è specificata una tempistica precisa per questo aumento, in molti hanno creduto a questa previsione ottimistica. Nonostante ciò sono diversi gli scettici che sottolineano come ad oggi il prezzo di XRP è di circa 0,62 dollari, ben distante dall’obiettivo di 352 dollari. L’analista però non ha dubbi e vede XRP decollare nel corso di quest’anno insieme ad altre due cripto come Bitcoin Minetrix e Meme Kombat. Solamente il tempo però rivelerà se queste previsioni saranno corrette.
Ci sarà uno stravolgimento totale del check-in in aeroporto rispetto a come lo conoscevamo. Chi…
Gli utenti Apple che sono appena passati a iPhone 16 potranno constatarlo con i loro…
Anche per il mese di ottobre vi sono cambiamenti nella numerazione della televisione: la lista…
Dal momento che stanno diventando sempre più interessanti gli investimenti in criptovalute, ecco i migliori…
Occasione importante per il nuovo iPhone16, il prezzo vantaggioso del nuovo dispositivo. Da sfruttare al…
Qual è il ritorno economico nell'investire 100 euro in Bitcoin, stando l'attuale situazione di mercato…