Allarme mutui: cosa fare se i tassi di interesse continuano a crescere? Ecco tre possibili soluzioni per le famiglie.
Negli ultimi due anni si è assistito ad una drastica impennata del tasso dei mutui che ha reso sempre più difficile per gli italiani, già in una delicata situazione economica, ottenere un prestito per riuscire a comprare casa. La brutta notizia, però, è che questa tendenza sembrerebbe non essersi ancora arrestata.
Nel 2024 è infatti previsto un ulteriore incremento che metterà davvero a dura prova moltissime persone. Ma niente paura, perché è possibile trovare una scappatoia grazie a queste soluzioni salva-famiglie.
Se anche tu di recente hai acceso un mutuo o hai intenzione di farlo nel breve periodo, faresti bene a sapere che puoi evitare ulteriori stangate grazie a questi accorgimenti.
Come abbiamo anticipato poco fa, anche nel 2024 sembra che il tasso di interesse sui mutui sia destinato a crescere ancora. Una brutta notizia che andrà a gravare ulteriormente sulle spalle degli italiani che già si trovano in una situazione economica piuttosto difficile a causa dell’inflazione.
Che cosa fare, quindi, nel momento in cui dovesse verificarsi questo scenario apocalittico? Niente panico perché è possibile ricorrere a queste tre scappatoie salva-famiglie.
Insomma, ora che sai come poterti muovere nel caso in cui dovesse esserci un’ulteriore crescita dei tassi di interesse sui mutui non potrai sbagliare.
Ci sarà uno stravolgimento totale del check-in in aeroporto rispetto a come lo conoscevamo. Chi…
Gli utenti Apple che sono appena passati a iPhone 16 potranno constatarlo con i loro…
Anche per il mese di ottobre vi sono cambiamenti nella numerazione della televisione: la lista…
Dal momento che stanno diventando sempre più interessanti gli investimenti in criptovalute, ecco i migliori…
Occasione importante per il nuovo iPhone16, il prezzo vantaggioso del nuovo dispositivo. Da sfruttare al…
Qual è il ritorno economico nell'investire 100 euro in Bitcoin, stando l'attuale situazione di mercato…