Sei interessato a guadagnare con le criptovalute? Ecco che cosa devi sapere prima di investire in beni di lusso: fai attenzione.
Gli investimenti frazionari sono diventati molto gettonati in questo periodo. Permettono di accedere a beni di lusso che fino ad ora erano riservati a pochi. Tutto ciò che un tempo era troppo costoso, adesso potrà finire nelle mani di tutti. Basta soltanto conoscere il settore dell’investimento frazionario e gettarsi nella mischia. Approfondiamo il discorso per capirne qualcosa di più.
Una delle start-up più redditizie del momento è sicuramente Diversified. Si tratta di una fintech francese creata nel 2022 a Lione. Gli sviluppatori hanno ricoperto ruoli molto importanti nella gestione delle vendite, della strategia e delle operazioni. Diversified permette di investire in grosse quantità frazionarie per acquistare oggetti di lusso tokenizzati. E per farlo bastano appena 100 euro.
Investimento frazionario, come funziona e quanti sono i benefici: ciò che devi sapere
Diversified usa i vantaggi della sua blockchain per dividere gli asset. Riesce a farlo tramite l’acquisto dei token DFIED tramite carta bancaria, bonifico o Apple Pay. A conti fatti l’esperienza dell’investimento diventa simile a quella di Amazon. Si può acquistare ciò che si vuole con un semplice click. Inoltre all’utente viene richiesto di effettuare una verifica della KYC (cioè dell’identità) della durata di due minuti. Questo serve a intensificare i protocolli di sicurezza e a rendere i procedimenti sicuri.
Non sono gli unici che si stanno muovendo verso questa direzione. Negli USA esistono già diverse applicazioni che propongono questo tipo di mercato. Un esempio possono essere app del calibro di Masterworks. Tutte quante permettono di investire in beni diversificati nei settori dell’arte o della moda. Dipende da quello su cui si vuole puntare il proprio denaro. Le scelte vengono fatte in base ai propri interessi e ai rischi che si corrono.
Diversified offre una buona opportunità per chi ha intenzione di investire. Le sue azioni sono certificate e rientrano nei parametri delle strategie di investimento. In termini di sicurezza è fra le migliori che ci siano. Grazie a questa idea riuscirete sicuramente ad investire con le criptovalute. Se siete interessati è sufficiente raggiungere il sito ufficiale della start-up. Così facendo potrete iniziare ad usufruire dei suoi servizi. Non ci vorrà molto per cominciare e investirete senza problemi.