Harry e Meghan prendono due strade differenti: era inevitabile, triste colpo di scena

Harry e Meghan, si dividono le strade: la notizia ha spiazzato i fans del principe e della principessa: a quanto pare, non c’era altra soluzione. 

Omid Scobie, famoso autore, ha lanciato oggi un’altra serie di bombe rivelazioni contro la famiglia reale, inclusa quella secondo cui Meghan Markle non vorrebbe tornare in Inghilterra perché si rifiuta di “rituffarsi nella soap opera”. Insomma, delle parole davvero molto forti che lasciano intendere lo stato d’animo di Meghan, che ha vissuto davvero male gli anni vissuti a Londra con la famiglia del marito.

Harry e Meghan, rivelazione
Harry e Meghan prendono due strade differenti (credits ANSA) crypto.it

Nuovi estratti di questo libro che non è ancora uscito nelle librerie, sono stati pubblicati su una rivista francese: parafrasi che suggeriscono che Harry potrebbe essere pronto per la riconciliazione con la sua famiglia e che addirittura avrebbe affermato: ‘Sono pronto a dimenticare. Ricevi scuse o spiegazioni? A questo punto, chi se ne frega, vero?‘. Nonostante Harry si senta disposto addirittura a passare le vacanze di Natale con i suoi cari, Meghan non sembra essere affatto dello steso parere.

Harry e Meghan: la decisione che ha spiazzato tutti

Meghan infatti non riesce a dimenticare quando suo marito ha chiesto al padre di incontrarsi e lui ha deciso di rifiutare questa proposta. Per non parlare di tutto quello che hanno vissuto in questi ultimi anni: in modo particolare, lei che non si è sentita mai accolta, neanche in quei rari casi in cui Harry invece è stato quasi ben accetto dalla famiglia. Insomma, Meghan non è intenzionata a metterci una pietra sopra, il che significa che Harry potrebbe essere l’unico a riavvicinarsi ai suoi cari.

Harry e Meghan colpo di scena
Harry e Meghan potrebbero andare incontro a due destini diversi (credits ANSA) crypto.it

Questo preoccupa moltissime persone, perché Harry addirittura sembrerebbe intenzionato a trascorrere le feste di Natale con la sua famiglia, al contrario di Meghan che non vuole saperne assolutamente. In ogni caso, non è così facile che questo accada: non perché soltanto Meghan potrebbe mettersi di traverso, ma così anche il Principe William.

Come sappiamo bene tutti, oramai, il futuro sovrano non sembra più intenzionato a perdonare suo fratello per la leggerezza con cui ha trattato la loro famiglia, e addirittura pare che avrebbe dato un ultimatum a suo padre: se c’è Harry a tavola a Natale, lui, Kate e i bambini non ci saranno. Dunque no, è davvero improbabile che questa reunion a Natale si verifichi, ma prossimamente potrebbero esserci comunque dei cambiamenti che non piaceranno a Meghan.

Gestione cookie