Terra+Amara%2C+anticipazioni+turche%3A+Zuleyha+finisce+nei+guai%2C+matrimonio+in+arrivo
cryptoit
/2023/11/26/terra-amara-anticipazioni-turche-zuleyha-finisce-nei-guai-matrimonio-in-arrivo/amp/
Categories: Off crypto

Terra Amara, anticipazioni turche: Zuleyha finisce nei guai, matrimonio in arrivo

Terra Amara prosegue con la sua messa in onda, ma nel frattempo le anticipazioni turche parlano di Zuleyha: la donna si mette nei guai.

Si torna ancora una volta a parlare della soap opera turca che ormai da moltissimi anni è un un grande successo anche in Italia con la messa in onda delle puntate nel pomeriggio di Canale Cinque, quelle che arrivano però sono delle anticipazioni davvero incredibili.

Zuleyha – Screenshot FB Terra Amara – Crypto.it

Partiamo da Fadik e Rasit, i due giovani decideranno di recarsi al Municipio e sposarsi in fretta e furia con due testimoni presenti, dopo le nozze comunicano la bellissima notizia a Zuleyha Altun e Demir Yaman che, sebbene delusi per non aver potuto organizzare un matrimonio come si deve, decidono di lanciarsi in frettolosi preparativi per festeggiare le nozze dei loro dipendenti.  Peccato che le cose non andranno come previsto e infatti alla tenuta arriverà una donna che dirà di essere la moglie di Rasit.

I festeggiamenti, tuttavia, non dureranno tanto dal momento che alla tenuta Yaman si presenterà una donna che dichiarerà di essere la vera moglie di Rasit, nonché madre di un figlio che lui ha deciso di abbandonare. Una notizia che scioccherà totalmente Fadik, ancora una volta delusa dall’uomo che dice di amarla. Ma i problemi non sono finiti qua, la donna stessa che è riuscita a rovinare il momento bellissimo dei due sposi se la prenderà anche con la stessa Zuleyha: la donna per colpa sua finisce in un guaio bello grosso dal quale non sa come uscire fuori. Di che cosa si tratta? Entriamo nel merito.

Terra Amara, la moglie di Rasit ricatta Zuleyha

Quindi, dopo il matrimonio Fadik sarà disperata per la scoperta della moglie di Fadik e brucerà il suo vestito da sposa la sera stessa chiedendo a Gaffur di cacciarlo dalla villa, ma l’uomo non si arrende e cerca un confronto con la sia innamorata per spiegarle tutto e dirle la verità: racconterà di essere stato costretto a sposare quella donnaquando lei ha fatto credere a tutti di essere in attesa del loro figlio, mentre invece lui non ha nulla a che fare con la gravidanza.

Zuleyha – Screenshot FB Terra Amara – Crypto.it

Nel frattempo la sua presunta moglie andrà da Zuleyha con il preciso scopo di ricattarla e le chiederà 10mila lire, una somma che secondo lei basta per potersi prendere cura del figlio e non farlo restare in miseria, la giovane le fa una controfferta che però la sta per portare verso una conseguenza che non si aspetta.

Questa decisione però non sarà presa bene dalla moglie del domestico che si infuria e inizia a prendersela con la stessa Zuleyha chiedendo ancora di più e promettendo di disonorare il nome degli Yaman se non la pagherà.

Recent Posts

Alla scoperta di PawSwap: l’exchange decentralizzato di Shibarium

PAWSWAP è un exchange decentralizzato (DEX) e consente agli utenti di negoziare criptovalute su tale…

4 mesi ago

Parcl (PRCL): real estate su blockchain alla massima potenza

Parcl (PARCL), una innovativa piattaforma decentralizzata che offre indici immobiliari basati localmente per la negoziazione…

5 mesi ago

Stripe stringe un partnership con Avalanche (AVAX) per espandere l’accesso al Web3

Con l'integrazione con Avalanche (AVAX) per facilitare l'accesso al Web3 da parte degli utenti ancora…

5 mesi ago

Nolus (NLS): il rivoluzionario protocollo di prestito decentralizzato cross chain

Nolus è un protocollo per il prestito decentralizzato nel settore finanziario che ha anche funzionalità…

5 mesi ago

Il mercato delle AI coin sobbalza in vista di Nvidia, ecco perchè

Indipendentemente dai diversi fattori macroeconomici, il prezzo delle AI coin, le criptovalute e token legati…

5 mesi ago

Cos’è Merlin Starter (MSTAR) e perchè potrebbe rivoluzionare l’utilizzo di Bitcoin

Merlin Starter (MSTAR) è una piattaforma di lancio di Initial Dex Offer (IDO) e un…

5 mesi ago