Selvaggia Lucarelli rischia davvero grosso a Ballando con le stelle: la colpa è del suo peggiore nemico: lui vuole il suo posto in giuria.
Torna ancora una volta al centro dell’attenzione Ballando con le stelle e in particolare per quello che riguarda il ruolo di Selvaggia Lucarelli, che quest’anno occupa ancora il suo posto da giudice della trasmissione, ruolo che però stando alle indiscrezioni potrebbe perdere quanto prima.
Il motivo è strettamente legato a quello che a tutti gli effetti pare essere il suo nemico del momento, almeno dal punto di vista televisivo: stiamo parlando di Teo Mammucari, concorrente dello show di Rai Uno con cui ha avuto non pochi scontri nel corso delle varie puntate e che non ha mai nascosto di volere il suo posto.
Ad avere confermato questo sospetto è stata la stessa Milly Carlucci che in una lunga intervista per Super Guida Tv non ha escluso la possibilità: “Mi piacerebbe lavorare ancora con lui Per quanto riguarda il ruolo di giudice, chissà”. Ma entriamo ancora di più nel merito della questione.
Insomma le indiscrezioni parlano davvero chiaro, anche Milly Carlucci ha aperto alla possibilità di vedere Teo Mammucari come nuovo giudice di Ballando con le stelle, magari proprio dalla prossima stagione tv. Ruolo che fino a questo momento ha sempre avuto i suoi nuovi predefiniti e al quale il conduttore non ha negato di mirare, in una delle puntate scorse di Rai Uno.
“Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo di giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro” ha ammesso Milly Carlucci in una sua recente intervista lasciando intendere come le trattative con il conduttore siano in corso, nonostante le cose siano ancora molto lontane dal concretizzarsi.
Ad ogni modo, lo scontro tra i due continua, nonostante il rapporto fosse cominciato nel migliore dei modi e anche con qualche punzecchiatura divertente, pare che tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari le cose siano cominciate ad andare per il verso sbagliato, proprio in una puntata precedente il dialogo era stato questo: “La mia vittoria non è vincere qua, la mia vittoria è un’altra: prendere il tuo posto. Il prossimo anno facciamo tre punti di più. Te lo dice Teo Mammucari“. Parole alle quali Selvaggia Lucarelli, naturalmente, gli aveva risposto ricordando il suo passato a Mediaset: “La vedo male. Ti ho visto a Tú sí que vales. Non eri un granché, ti devo dire la verità. Stai meglio lì”.
Ti sei mai chiesto se il prossimo boom in Borsa possa arrivare da un settore…
Dazi, democrazia e rischio globale: Ray Dalio, il miliardario che previde la crisi del 2008,…
Nel cuore della rivoluzione tecnologica, il mercato italiano nasconde alcune gemme. Non stiamo parlando dei…
Ti è mai capitato di pensare che una semplice anomalia nei numeri potesse far scattare…
Molti fanno l’ISEE pensando che conti solo il reddito, ma non è così. Se in…
Un titolo in flessione dopo settimane di forti guadagni, ma ancora sostenuto da solidi fondamentali…