La nuova protagonista di Uomini e Donne mortificata per via della sua età: ecco che cosa è successo nelle scorse ore.
Il volto femminile del dating show condotto da Maria De Filippi non è nuovo al pubblico che segue gli eventi del programma. Lei era già stata una delle dame del programma di Canale 5 e ora è tornata, questa volta in una veste completamente diversa, non più nel parterre del trono Over ma da tronista. A quanto pare però non tutti approvano il nuovo ruolo che ricopre adesso.
La nuova tronista di Uomini e donne sta facendo molto discutere. In passato ha conosciuto diversi uomini negli studi di Mediaset e secondo qualcuno forse era più adeguata all’edizione del programma dedicata a cavalieri e dame over. Scopriamo da chi proviene questo commento al vetriolo.
Da qualche settimana a Uomini e Donne c’è una nuova protagonista, o meglio una nuova tronista. Sì perché il suo nome non è poi così nuovo, ma il suo ruolo invece sì. Lei infatti è stata per tanto tempo una delle dame del parterre di Uomini e donne, ma le sue avventure sentimentali con i cavalieri conosciuti negli studi di Canale 5, sfortunatamente, non si sono trasformate in una relazione lunga stabile e duratura.
La dama di cui stiamo parlando è scesa per la prima volta dalle scale degli studi di Uomini e Donne per incontrare l’uomo della sua vita nel 2018 e ha fatto la conoscenza di diversi cavalieri, tra cui Riccardo Guarnieri, e proprio con lui ha cominciato una storia al di fuori delle telecamere. Come forse avrete capito già da soli, si tratta di Ida Platano. La dama che vive a Brescia è tornata a Uomini e Donne perché la loro relazione è naufragata. Così ha fatto la conoscenza di altri uomini e anche di Alessandro Vicinanza.
Tra Ida Platano e il cavaliere di Salerno è finita e lei, alla soglia dei 40 anni lei vuole cercare il principe azzurro e Maria De Filippi le ha chiesto di sedersi sul trono. Ida Platano ha accettato di buon grado, ma ad una condizione: che accanto a lei a consigliarla nella scelta ci sia un opinionista molto speciale. Si tratta del figlio Samuele, il quale quando ha saputo che la madre sarebbe stata sul trono ha commentato: “Mamma tu non puoi andare perché sei vecchia”. Poi però il bambino ha compreso a pieno la situazione. Che per Ida sia la volta buona!
Quando si vede un numero alto, è facile pensare di aver trovato l’investimento perfetto. Ma…
Il miglioramento del rating dell’Italia da parte di S&P Global ha acceso i riflettori su…
A volte basta un piccolo segnale per accendere grandi speranze. E quando si parla di…
Certe notizie arrivano senza preavviso, e quando succede non c’è modo di rimanere indifferenti. A…
Il taglio dei tassi della BCE potrebbe cambiare tutto… ma solo per chi sa leggere…
Un insider compra azioni Brembo per oltre 800.000 €, mentre gli analisti segnalano un potenziale…