Antonella Clerici, la strana richiesta alla Rai: sarà accontentata? Telespettori increduli

Antonella Clerici fa una richiesta alla Rai davvero particolare, ora la domanda è: sarà davvero accontentata? 

È tornata in onda con la nuova stagione di The Voice Kids, Antonella Clerici che con il programma di prima serata di Rai Uno ha riscosso un grande successo nelle stagioni precedenti, lo stesso successo che spera di potere raccogliere anche quest’anno. Peccato che la programmazione sia stata anticipata da Io Canto Generation su Canale Cinque.

Antonella Clerici, la richiesta alla Rai è davvero incredibile
Antonella Clerici – Foto Ansa – Crypto.it

Gerry Scotti con la prima puntata ha ottenuto dei risultati davvero eccellenti e forse anche per questo motivo che la conduttrice Rai nella conferenza stampa di presentazione del programma ha fatto una richiesta molto particolare che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare e che ha lasciato di stucco.

Direttore, possiamo andare di mercoledì? Io non ho problemi. Siamo sempre stati contro-programmati, io non mi tirerei mai indietro. Non ho visto la puntata ieri, però The Voice Kids è un format internazionale” ha ammesso la bionda, palesando la sua volontà di sfidare il programma concorrente.

Antonella Clerici vuole sfidare Io Canto: “Facile vincere contro il nulla”

Insomma le cose stanno davvero cosi, nonostante i due programma che hanno il format simile siano in programmazione in due giorni completamente diversi, la conduttrice ha lanciato questa richiesta alla direzione della Rai, che almeno per il momento non sappiamo se verrà accettata.

Antonella Clerici fa una richiesta alla Rai: di cosa si tratta?
Antonella Clerici – Foto Ansa – Crypto.it

Lei vorrebbe sfidare Io Canto Generation, il programma che è partito con la prima puntata su Canale Cinque condotto da Gerry Scotti e nel farlo non manca di lanciare qualche frecciatina per gli ottimi ascolti che ha ottenuto: Sono contenta di fare da apripista. Sono contenta che la concorrenza mi attenziona e mi contro-programma. Da una parte non vi nascondo che mi fa incavolare, dall’altra parte vuol dire che ci temono e facciamo un buon lavoro” e ancora:Vincere contro il nulla è facile. Io non mi tiro mai indietro alle sfide, io sono un’aziendalista”.

Davvero senza peli sulla lingua, Antonella Clerici che ha sempre più voglia di far rispettare il suo programma di prima serata e anche il valore che rappresenta. Ora non resta che capire se la sua richiesta verrà accolta oppure no: una cosa è certa i tanti telespettatori sarebbero contenti di vedere la sfida, chissà chi dei due conduttori potrebbe avere la meglio, sarebbe l’unico modo per scoprire la verità.

Gestione cookie