Terra+Amara%3A+Zuleyha+fa+una+scoperta+agghiacciante+e+decide+di+fuggire
cryptoit
/2023/11/24/terra-amara-zuleyha-fa-una-scoperta-agghiacciante-e-decide-di-fuggire/amp/
Categories: Off crypto

Terra Amara: Zuleyha fa una scoperta agghiacciante e decide di fuggire

Le anticipazioni di Terra Amara ci dicono che ci potrebbero essere dei problemi soprattutto per una protagonista, Zuleyha, nelle prossime puntate. Cosa accadrà?

La soap opera turca continua a tenere gli italiani incollati al televisore con sempre nuove rivelazioni e colpi di scena anche difficili da prevedere.

Zuleyha tragedia a Terra Amara (Crypto.it) Fonte: MediasetInfinity

Il serial va ormai in onda dal 2018 su Canale 5 ed è arrivato alla quarta stagione. Sebbene in Turchia sia un prodotto passato in prima serata, con puntate da 150 minuti, in Italia si è deciso di accorciarle e lanciarle nel pomeriggio con episodi da 25-30 minuti l’uno. Per questo nel paese d’origine siamo alla puntata 141 mentre nel nostro alla 416.

Scritto in maniera avvincente è una soap che si riferisce a un pubblico adulto, quello soprattutto delle donne sopra i cinquanta. Nonostante questo sono molti anche i giovani che hanno deciso di seguire la serie con attenzione, trascinati dalle storie d’amore anche tra i più giovani protagonisti. Intanto dalla Turchia, dove sono più avanti nella storia, arrivano delle anticipazioni molto particolari che riguardano uno dei protagonisti centrali della serie. Probabile dunque che gli equilibri possano spostarsi.

Zuleyha in grande difficoltà

La protagonista delle prossime puntate di Terra Amara sarà senza dubbio Zuleyha. Le anticipazioni ci svelano che la ragazza scoprirà il tradimento di Demir con Umit, al quale, come ci si poteva aspettare, reagirà con grande furia pronta a scappare. Proprio l’uomo inizierà una corsa senza fine per cercare di riprendersela e di evitare che parta per riconquistarla. Ricordiamo che già in passato tra i due ci sono state differenti turbolenze anche se al momento non si è arrivati alla rottura definitiva sfiorata seppur in diverse occasioni.

Zuleyha, cosa è successo a Terra Amara? (Crypto.it) MediasetInfinity

La situazione si fa molto delicata attorno alla coppia che rischia questa volta di rompersi definitivamente. Intanto Zuleyha stessa ha deciso di vendere il 25% delle proprie azioni dell’azienda alla ricerca di soldi che possano permetterle di trovare la felicità da un’altra parte insieme ai suoi bambini. La situazione non è semplice e la donna sembra non aver nessuna intenzione a tornare indietro sui suoi passi.

Mujgan si troverà a parlare con Zuleyha stessa della minaccia che il primario rappresenta a fronte del suo matrimonio. La dottoressa le mostrerà infatti le foto che dimostrano le prove che Demir l’ha tradito. Il tutto si complica e la storia sembra davvero destinata a finire. Sarà interessante vedere se ci saranno degli sviluppi in merito, ma difficile pensare che la donna possa fare un passo indietro.

Recent Posts

Alla scoperta di PawSwap: l’exchange decentralizzato di Shibarium

PAWSWAP è un exchange decentralizzato (DEX) e consente agli utenti di negoziare criptovalute su tale…

4 mesi ago

Parcl (PRCL): real estate su blockchain alla massima potenza

Parcl (PARCL), una innovativa piattaforma decentralizzata che offre indici immobiliari basati localmente per la negoziazione…

5 mesi ago

Stripe stringe un partnership con Avalanche (AVAX) per espandere l’accesso al Web3

Con l'integrazione con Avalanche (AVAX) per facilitare l'accesso al Web3 da parte degli utenti ancora…

5 mesi ago

Nolus (NLS): il rivoluzionario protocollo di prestito decentralizzato cross chain

Nolus è un protocollo per il prestito decentralizzato nel settore finanziario che ha anche funzionalità…

5 mesi ago

Il mercato delle AI coin sobbalza in vista di Nvidia, ecco perchè

Indipendentemente dai diversi fattori macroeconomici, il prezzo delle AI coin, le criptovalute e token legati…

5 mesi ago

Cos’è Merlin Starter (MSTAR) e perchè potrebbe rivoluzionare l’utilizzo di Bitcoin

Merlin Starter (MSTAR) è una piattaforma di lancio di Initial Dex Offer (IDO) e un…

5 mesi ago