Arrivano delle durissime parole per Barbara d’Urso. A pronunciarle proprio l’ex compagno dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque.
Barbara D’Urso è conosciuta da tutti come una grande conduttrice televisiva, attrice e produttrice, nata il 7 maggio 1957 a Napoli. È una delle personalità più conosciute e apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua carriera iniziò negli anni ’80 come attrice, ma è diventata particolarmente popolare negli anni ’90 grazie ai suoi successi come conduttrice televisiva.
Infatti, ha condotto numerosi programmi televisivi di successo, spaziando dai talk show ai programmi di intrattenimento. Alcuni dei suoi programmi più noti includono “Buona Domenica”, “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”. La sua presenza televisiva è spesso caratterizzata da uno stile energico e coinvolgente, e ha guadagnato una vasta base di fan nel corso degli anni. Oltre alla sua carriera televisiva, Barbara D’Urso ha anche recitato in diverse fiction e film. Ha dimostrato una grande versatilità nel passare dalla recitazione alla conduzione televisiva con successo. Purtroppo però sappiamo che l’edizione di quest’anno non è stata più condotta da Barbara, bensì da Myrta Merlino. La polemica non è tardata ad arrivare, infatti Barbara non si aspettava di essere allontanata così dalla Mediaset dopo 15 anni da conduttrice.
Parole dure anche dall’ex compagno
E parlando di critiche, Barbara d’Urso ne ha subita una abbastanza tagliente da parte del suo ex fidanzato, Memo Remigi, che ha paragonato la sua conduzione con quella dell’attuale Myrta Merlino. Memo Remigi, che ha avuto una relazione con Barbara d’Urso per quattro anni, ha espresso il suo giudizio sul programma. Lo ha definito un “starnazzare di galline” quando era condotto da Barbara, sottolineando la mancanza di cultura e buon gusto. Ha elogiato invece la decisione di introdurre Myrta Merlino come conduttrice, suggerendo che la sua trasmissione potrebbe essere meno “trash” rispetto a quella della d’Urso.
Le parole di Memo Remigi sono state particolarmente dure nei confronti della conduzione di Barbara d’Urso, sottolineando la mancanza di contenuti culturali e il predominio di un approccio più sensazionalistico nel suo programma. Nel frattempo, sono emerse indiscrezioni riguardo al compenso considerevole che la d’Urso avrebbe ricevuto da Mediaset negli ultimi quattro anni. Mentre Memo Remigi critica apertamente la gestione televisiva della d’Urso, esprime anche apprezzamento per le scelte dell’AD Mediaset, Piersilvio Berlusconi, nonostante alcune polemiche riguardo alle decisioni sulle presentatrici amate della rete.
Insomma, una bella batosta per Barbarella che, dopo aver perso il lavoro, si ritrova ad essere anche aspramente criticata dal suo ex compagno. Lo stesso Memo che ammise di aver tradito la sua allora moglie con la conduttrice napoletana!