Simona+Izzo%2C+la+confessione+intima+del+suo+celebre+ex+sconvolge+i+fan%3A+%26%238220%3BNon+mi+faceva+dormire%26%238230%3B%26%238221%3B
cryptoit
/2023/11/22/simona-izzo-la-confessione-intima-del-suo-celebre-ex-sconvolge-i-fan-non-mi-faceva-dormire/amp/
Off crypto

Simona Izzo, la confessione intima del suo celebre ex sconvolge i fan: “Non mi faceva dormire…”

Prima di sposare Ricky Tognazzi, l’attrice aveva avuto una relazione con un altro colosso del mondo dello spettacolo.

All’altare sono saliti quasi trent’anni fa Simona Izzo e Ricky Tognazzi, entrambi venivano da un matrimonio fallimentare che però gli diede in dono dei figli. Lui con Flavia Toso ha avuto Giulia e Sarah – che a loro volta gli hanno regalato tre nipoti -, lei con Antonello Venditti ha messo al mondo Francesco – quest’ultimo invece ha quattro figli. Tra le relazioni di lei che hanno riempito i rotocalchi degli anni ’80 una in particolare ha fatto discutere parecchio.

Simona Izzo, oggi 70 anni, dopo la separazione con Antonello Venditti perse la testa per un noto giornalista – crypto.it (fonte foto ANSA)

La Izzo si era messa da poco alle spalle la storia con il cantautore romano, in quel periodo si innamorò di un giornalista molto famoso – che tra l’altro è scomparso da pochissimo, il 24 febbraio scorso a Roma. I due sono rimasti insieme per circa tre anni, dal 1983 al 1986, ma del loro rapporto non hanno mai parlato molto, un aneddoto però è rimasto impresso ai lettori del Corriere della Sera, dal quotidiano fu lui a farsi intervistare in merito.

Simona Izzo, prima di Ricky un altro grande amore: “Sotto le lenzuola…”

Era il 1995 quando Simona Izzo e Ricky Tognazzi pronunciarono il fatidico sì, la coppia si è formata quasi quarant’anni fa. Un legame indissolubile quello tra i due, l’uno trovò la forza nell’altro per dimenticare storie importanti terminate non benissimo. I rispettivi matrimoni con Antonello Venditti e Flavia Toso finirono presto nel dimenticatoio.

L’attrice Simona Izzo e il giornalista Maurizio Costanzo intervistati da Sandra Milo per Mixer, era il 1984 – crypto.it (fonte foto @Rai.it)

In particolare, l’attrice prima di conoscere quello che poi sarebbe diventato suo marito, si legò a Maurizio Costanzo. Con il giornalista hanno avuto una relazione all’inizio degli anni ’80, nello specifico tra il 1983 e il 1986. Lui aveva alle spalle due matrimoni: uno con Lori Sammartino, che aveva sposato nel 1963, e uno con Flaminia Morandi, con la quale salì all’altare nel 1973 e dalla quale ebbe i due figli Camilla e Saverio.

In un’intervista concessa al Corriere della Sera qualche anno fa di lei disse: “È stata molto divertente, è una donna straordinariamente intelligente. Molto gelosa, però. Non mi faceva dormire, adorava il dibattito sotto le lenzuola. Cercava la rissa notturna, una volta alle 3 le dissi: ‘Guarda Simona che domani vado dal notaio e ti accuso di omicidio colposo, se continui così io muoio’”.

Recent Posts

Alla scoperta di PawSwap: l’exchange decentralizzato di Shibarium

PAWSWAP è un exchange decentralizzato (DEX) e consente agli utenti di negoziare criptovalute su tale…

4 mesi ago

Parcl (PRCL): real estate su blockchain alla massima potenza

Parcl (PARCL), una innovativa piattaforma decentralizzata che offre indici immobiliari basati localmente per la negoziazione…

5 mesi ago

Stripe stringe un partnership con Avalanche (AVAX) per espandere l’accesso al Web3

Con l'integrazione con Avalanche (AVAX) per facilitare l'accesso al Web3 da parte degli utenti ancora…

5 mesi ago

Nolus (NLS): il rivoluzionario protocollo di prestito decentralizzato cross chain

Nolus è un protocollo per il prestito decentralizzato nel settore finanziario che ha anche funzionalità…

5 mesi ago

Il mercato delle AI coin sobbalza in vista di Nvidia, ecco perchè

Indipendentemente dai diversi fattori macroeconomici, il prezzo delle AI coin, le criptovalute e token legati…

5 mesi ago

Cos’è Merlin Starter (MSTAR) e perchè potrebbe rivoluzionare l’utilizzo di Bitcoin

Merlin Starter (MSTAR) è una piattaforma di lancio di Initial Dex Offer (IDO) e un…

5 mesi ago