Una carriera colma di successi iniziata quando aveva solo 15 anni, ma sono bastate alcune foto per metterla al centro delle critiche. Che cosa è successo.
Il suo debutto in passerella risale addirittura al 1997 ma la sua carriera è variegata e, oltre ad essere stata per lunghi anni tra le supermodelle di punta, ha anche lavorato come attrice per cinema, televisione e addirittura in un famoso videoclip di Lenny Kravitz. Non tutti sanno che la sua strada verso il successo iniziò in maniera del tutto casuale, accompagnando ad un concorso per modelle un’amica: all’epoca aveva poco meno di 15 anni, venne notata e poco tempo dopo conquistò il Ford Supermodel del Brasile.
Dopo il trasferimento da Salvador a New York debutto in passerella prima per la collezione primavera/estate di Anna Sui nel corso della settimana della moda newyorkese del 1997. Ed in seguito per la stragrande maggioranza dei più grandi brand internazionali, da Miu Miu a Ralph Lauren, da Christian Dior a Giorgio Armani, da Victoria’s Secret a Louis Vuttion, da Bottega Veneta a Prada.
Il suo volto apparve ovunque, da GQ a Vogue, dal Calendario Pirelli agli spot per la Tim girati tra il 2004 ed il 2005 che le fecero guadagnare grande notorietà in Italia. Ma è proprio per il suo lavoro con gli ‘angeli’ di Victoria’s Secret che è conosciuta: la collaborazione iniziò nel 1999 e l’anno successivo diventò una Victoria’s Secret Angels, oltre che essere la modella ad aver aperto il maggior numero di show, uno dei quali appena pochi mesi dopo aver dato alla luce la sua secondogenita. Sposata prima con il cestita Marko Jaric, dal quale ha avuto due figlie e poi con Andre Lemmers con il quale ha concepito il terzo figlio, nell’ultimo periodo la supermodella è finita al centro di una serie di critiche legate alla pubblicazione di alcuni scatti.
Foto che hanno spinto gli haters ad attaccarla sostenendo che l’aspetto del suo viso fosse “gonfio e tirato”, quasi come se fosse “rifatto”. Gli scatti sono relativi alla sua apparizione sul tappeto rosso, a Los Angeles, del film Hunger Games La Ballata dell’Usignolo e del Serpente. Dove si è mostrata con indosso uno splendido abito nero e rosso e con labbra rosso fiammante ed i capelli pettinati all’indietro. In precedenza era già stata oggetto di critiche: gli haters l’hanno attaccata sostenendo che dopo la gravidanza fosse visibilmente ingrassata, incuranti del fatto che lei stessa avesse confessato di trovarsi a vivere un momento complesso e di cambiamenti che faticava ad accettare.
Questa volta sono tornati alla carica concentrandosi sull’aspetto del suo viso. Dicendo che era gonfio e che si presentasse in quel modo forse per possibili lifting o altri interventi di chirurgia estetica. Lei, stiamo parlando della bravissima Adriana Lima, non è però rimasta in silenzio rispondendo a suon di nuovi scatti: ha infatti postato sui social una foto mostrando il suo viso struccato e al naturale, quello di una mamma impegnata con i figli e con le faccende domestiche. Aggiungendo anche l’elenco degli impegni, non solo legati ai figli ma anche ai tre cani. “Grazie per la vostra preoccupazione”, ha poi aggiunto mettendo così a tacere gli haters. 42enne, Adriana Lima resta sempre sulla cresta dell’onda, essendo ancora oggi considerata una tra le donne più iconiche degli ultimi 20 anni. E di recente l’abbiamo ritrovata con gli angeli di Victoria’s Secret, essendo diventata il volto di Heavenly, il nuovo profumo lanciato dal noto marchio di lingerie.
Ci sarà uno stravolgimento totale del check-in in aeroporto rispetto a come lo conoscevamo. Chi…
Gli utenti Apple che sono appena passati a iPhone 16 potranno constatarlo con i loro…
Anche per il mese di ottobre vi sono cambiamenti nella numerazione della televisione: la lista…
Dal momento che stanno diventando sempre più interessanti gli investimenti in criptovalute, ecco i migliori…
Occasione importante per il nuovo iPhone16, il prezzo vantaggioso del nuovo dispositivo. Da sfruttare al…
Qual è il ritorno economico nell'investire 100 euro in Bitcoin, stando l'attuale situazione di mercato…