Tantissime offerte di lavoro con assunzione a tempo indeterminato, anche senza esperienza

Le offerte di lavoro non mancano, bisogna inviare curriculum su curriculum e approfittare delle occasioni che non richiedono esperienza pregressa. 

Un lavoro a tempo indeterminato e senza esperienza, un sogno? No, è la realtà se si spulcia tra le offerte di lavoro di una Regione. Trovare lavoro può sembrare una missione impossibile ma in realtà là fuori c’è un’offerta occupazione che aspetta solo voi.

Offerte di lavoro attive, candidatevi subito
Tante offerte di lavoro attive (Crypto.it)

Certo che se si aspetta che cada dal cielo la proposta perfetta allora si potrebbe continuare a cercare anche all’infinito. Bisogna accettare dei compromessi per inserirsi nel momento del lavoro come quello di trasferirsi oppure firmare inizialmente un contratto a tempo determinato o mostrarsi disponibili ad un lavoro su turni.

In Italia le offerte di lavoro non mancano e fortunatamente sono tutte raccolte sul web. Sarà più facile ricercare il ruolo a cui candidarsi telematicamente e si potranno inviare tanti curriculum per aumentare le possibilità di una chiamata. Le Regioni stesse inseriscono nei siti ufficiali o in speciali piattaforme le proposte dei Centri per L’impiego per facilitare la ricerca a chi è in cerca di un’occupazione.

Offerte di lavoro in Toscana, anche a tempo indeterminato e senza esperienza

Sul portale lavoro.regione.toscana.it è possibile visualizzare tante offerte di lavoro attive in Toscana. Tra le proposte con contratto a tempo indeterminato troviamo la ricerca di un responsabile vendite per attività redazionali, editoriali, promozioni, pubblicità su rivista trimestrale. Non è richiesta esperienza pregressa e le sedi di lavoro sono Firenze, Calenzano, Sesto Fiorentino, Scandicci, Fiesole, Signa, Campi Bisenzio, Lastra a Signa. La candidatura si potrà inviare entro il 20 novembre 2023.

Offerte di lavoro in Toscana
Offerte di lavoro in Toscana (Crypto.it)

Si cerca, poi, un collaboratore domestico per una famiglia residente nel Comune di Bucine. Il contratto è a tempo indeterminato part time (25 ore settimanali). Qui si richiede esperienza minima di 24 mesi e conoscenza della lingua italiana. L’offerta scadrà il 21 novembre 2023.

A Firenze si ricerca un operatore di data entry con diploma scuola superiore, buona conoscenza di Office e della lingua inglese. L’esperienza è gradita così come la patente. La candidatura si potrà inviare entro il 24 novembre 2023. A Prato, invece, la figura ricercata è quella di un autista con patente C – CQC  disposto alle trasferte giornaliere in giorni alternati. Si richiede anche disponibilità al lavoro notturno. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato. Il termine ultimo per l’inoltro della candidatura è il 30 novembre 2023.

Tra le figure ricercate citiamo, infine, i collaboratori domestici, gli impiegati amministrativi, badanti, personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di impianti.

Gestione cookie