Chanel Totti dove vive: la casa di lusso condivisa con mamma Ilary Blasi a Roma

Chanel Totti vive in una splendida dimora di lusso assieme alla mamma Ilary, alla sorella Isabel e al fratello Christian.

Chanel Totti è nata e cresciuta nella meravigliosa villa dell’Eur in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto gran parte del loro matrimonio. Una casa il cui uso esclusivo in questo momento – per la quale è in corso la causa di divorzio – è della showgirl.

Dove abita Chanel Totti
Chanel Totti abita con la madre e i fratelli nella villa in cui è cresciuta all’Eur – Instagram @chaneltotti – crypto.it

La giovane di casa Totti si fotografa spesso all’interno della sua grandissima casa e per questo è possibile vedere che meravigliosa abitazione sia. Una villa praticamente gigantesca, dotata di ogni tipo di confort.

La casa in cui vive Chanel Totti, una dimora da mille e una notte

La villa all’Eur in cui vive Chanel Totti è una casa gigantesca che, oltre a spazi interni illimitati, ha un’ampia zona verde che la circonda. E’ dotata di una doppia piscina – interna ed esterna – palestra, campo da tennis, da calcetto e anche una spa.

Dove abita Chanel Totti
La casa di Chanel Totti è dotata di qualsiasi genere di lusso, persino una spa – Instagram @chaneltotti – crypto.it

Parliamo di una proprietà che dovrebbe essere di 1500 metri quadrati con 25 stanze. Solo questa descrizione basta a comprendere quanto questa villa abbia davvero ogni tipo di confort. La casa all’interno ha spazi molto ampi e l’arredamento è chiaramente extra lusso. Ogni figlio, quindi anche Chanel, ha la propria stanza da letto, anche questa grandissima e luminosa. Quella di Chanel è arredata con tinte chiare, ha un letto a due piazze e un armadio enorme.

Tutto l’arredamento della casa in realtà è sul bianco, con altri colori sempre molto chiari. Non mancano però i contrasti come un divano di pelle nera di uno dei saloni coordinato con le sedie attorno al tavolo da pranzo in cristallo. Ci sono tantissimi oggetti di lusso, dagli specchi di alto design a lampadari moderni, fino a candelabri ricoperti di cristalli.

La villa all’Eur in cui Chanel Totti vive con la madre e i fratelli è praticamente un castello moderno, una casa cui sono tutti molto affezionati e dove praticamente si potrebbe vivere senza sentire il bisogno di uscire. Anche i bagni seguono la linea del lusso, non si sa quanti ce ne siano ma dovrebbero essere parecchi. La bellezza di questa casa è anche il fatto che affaccia sul grandissimo giardino che la circonda, dunque non vi è alcun contatto con l’esterno, un modo per tutelare la propria privacy e staccare dal caos di Roma.

Gestione cookie