Il regista pronto a tornare nelle sale, nella Capitale andranno in scena i provini per entrarne a far parte. Un’occasione da non perdere
Louis Nero, all’anagrafe Luigi Bianconi, a breve partirà con le riprese del suo film intitolato Milarepa, si tratterà dell’ottava pellicola del regista torinese. Prodotto da L’Altrofilm e Orwo Family, il progetto è stato finanziato sia dalla Film Commission che dalla Regione Sardegna, dove per l’appunto sarà ambientato. Il primo ciak è atteso tra febbraio e marzo del prossimo anno, intanto si aprono le porte dei casting per gli aspiranti attori.
L’opera seguirà la vicenda di Mila costretta a sopravvivere in un mondo post-apocalittico, per fortuna possiede un particolare potere che le permette di sfruttare gli elementi naturali a proprio vantaggio. Per imparare a gestire questo suo lato ‘magico’ si immerge in un’avventura che è sia di ricerca che di espiazione.
Louis Nero cerca attori per il suo nuovo film Milarepa, aprono i casting a Roma
Chiunque voglia tentare la sorte e cercare di entrare a far parte del cast di Milarepa di Louis Nero dovrà recarsi a Roma. Lì infatti si terranno i provini per diversi ruoli da ricoprire, compreso quella della protagonista. Nel mese di novembre i candidati dovranno presentarsi nella Capitale, presso il locale Giove al Pigneto: l’indirizzo è via Ettore Giovenale numero 54.
Le porte dei casting si spalancheranno dal 13 al 15 novembre, seguendo sempre lo stesso orario ovvero dalle 12 alle 18 e 30. La produzione fa sapere che la prenotazione non è necessaria, tuttavia è obbligatorio portare con sé una propria fotografia in stampa. Requisito minimo necessario è saper parlare la lingua inglese, per quanto riguarda le figure cercate devono possedere caratteristiche ben precise.
Lo scouting riguarda: 1 ragazza maggiorenne, dall’età scenica di 18 anni e un’altezza massima di 165 per vestire i panni di Mila, la protagonista; 1 bambina, dall’età scenica di 14 anni e un’altezza massima di 150 cm per interpretare lo stesso personaggio da piccola; 1 ragazza maggiorenne dall’età scenica di 16 anni e altezza massima di 150 cm per la sorella minore di Mila; ragazzi di età scenica tra i 17 e i 25 anni, alti 175cm circa; 1 ragazzo di età scenica tra i 18 e i 25 anni; 1 ragazzo di etnia orientale, età scenica tra i 25 e i 35 anni e infine 1 uomo con tratti orientali, oversize, età scenica tra i 50 e i 60 anni.