Hilton, famosa catena di hotel americana, è alla ricerca di diverse figure professionali con assunzione immediata. Ecco come candidarsi.
Chiunque sia interessato a lavorare nel settore alberghiero in un’importantissima realtà, nota a livello mondiale, non può farsi scappare queste opportunità lavorative. Il Gruppo Hilton, catena di hotel americana con presenza in tutto il mondo, ha avviato le selezioni per diverse figure professionali.
L’azienda assume a tempo indeterminato, determinato o in stage non solo professionisti, ma anche giovani alla prima esperienza lavorativa. Ecco tutte le posizioni lavorative aperte.
Le posizioni aperte del Gruppo Hilton
Hilton è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo: con più di 7000 hotel e più di 166 mila dipendenti, è una realtà consolidata, sempre alla ricerca di nuovi talenti da far emergere o di personale con esperienza pronto a mettere a servizio dell’azienda le proprie capacità.
Attualmente il gruppo Hilton è alla ricerca di personale da assumere presso gli hotel Hilton e gli alberghi degli altri marchi che fanno parte della compagnia in diverse regioni di Italia (Lombardia, Veneto, Lazio, Campania e Toscana). Ricerca, in particolare:
- Cameriere, Chef de Partie, Cluster Group, Conference and Events Executive / Agent, Cluster Sales Manager, Commis de Cuisine, Restaurant Hostess, Revisore dei conti notturno, per la sede di Roma
- Chef de Partie, Cluster Revenue Manager Franchise, Commercial Director, Conference & Events Agent Franchise, per la sede di Milano
- Executive Sous Chef, per la sede di Como
- Finance Generalist e Night Manager, per la sede di Venezia
- Food and Beverage Manager / Director, per la sede di Napoli
- Hotel Manager Franchise, per la sede di Verona
- Reservation Supervisor – Franchise e Sales Manager Franchise, per la sede di Firenze
A Milano sono previste anche posizioni in stage nell’Engineering Department Internship e nel Front Office. Chi è interessato a lavorare all’estero può invece candidarsi ad una delle tante posizioni aperte presso gli alberghi dei vari marchi del Gruppo situati in Germania, Francia, Giappone, Australia, India, Indonesia, Maldive, Marocco, Nuova Zelanda, Emirati Arabi, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi.
Qui si ricercano diverse figure professionali, come:
- capi partita
- receptionist
- bartender
- camerieri
- cuochi
- bar manager
- governanti
- night auditor
- addetti front office
Chiunque sia interessato ad entrar a far parte di questa grande realtà imprenditoriale, può candidarsi dal sito del Gruppo Hilton nella sezione “Lavora con noi”. Una volta trovata l’opportunità di lavoro più in linea con le proprie competenze e inclinazioni, si potrà allegare il proprio curriculum vitae ed inviare la propria candidatura.