Ferragnez, il nuovo appartamento è un sogno ad occhi aperti: tutti i dettagli

Com’è il nuovo appartamento dei Ferragnez? Sul web sono apparse le immagini dei lavori quasi finiti, incredibile.

Ormai non si fa altro che parlare della coppia più chiacchierata del Paese e della loro ultima avventura: il nuovo appartamento. Da anni ormai Chiara Ferragni e suo marito Fedez vivono a Milano insieme ai due figli piccoli, Leone e Vittoria. Di recente, però, i due artisti hanno deciso di cambiare casa e di trasferirsi in un appartamento nuovo di zecca.

Il nuovo appartamento dei Ferragnez
Avete visto il nuovo appartamento dei Ferragnez? Davvero incredibile – Instagram @chiaraferragni – crypto.it

Com’era prevedibile, la notizia ha infiammato il web e i fan si sono subito incuriositi riguardo la nuova dimora dei Ferragnez. I due artisti lombardi hanno scelto di rimanere a Milano, il centro lavorativo per entrambi, ma questa volta si trasferiranno in un appartamento ancora più bello e lussuoso. I lavori per la nuova casa sono iniziati mesi fa e la nota influencer ha condiviso i vari passaggi sui suoi social.

Ora che l’appartamento è quasi del tutto completato, la Ferragni non ha resistito e lo ha subito mostrato ai suoi followers su Instagram. Qui la celebre Chiara ha condiviso un carosello di foto partendo dall’ingresso, passando per la cucina e arrivando al salone. L’appartamento è incredibilmente elegante e lussuoso, e anche i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo. Ecco tutti i dettagli.

Ferragnez, tutti i dettagli dell’appartamento extra lusso

Per entrare nel nuovo appartamento dei Ferragnez, situato a City Life, si passa per un ingresso con colonne e marmo alle pareti, con luci molto particolari che scaldano l’ambiente. La scala a chiocciola conduce al piano superiore, dove probabilmente ci sarà la zona notte, mentre proseguendo all’interno si arriva alla cucina.

Il nuovo appartamento dei Ferragnez
Avete visto il nuovo appartamento dei Ferragnez? Davvero incredibile – Instagram @chiaraferragni – crypto.it

Anche questa è padroneggiata dal marmo verde, che ricopre la parete e l’isola posta al centro. Davanti c’è un tavolo ovale, di un colore beige che si intona alla perfezione con il pavimento in parquet chiaro. Proseguendo ancora c’è l’ampio salotto, grande e molto luminoso. Qui si vede un camino alla parete e delle finestre che danno sulla città, e dalle quali entra una luce tenue.

Non sono pochi i commenti riscossi dalle foto postate sui social. Tra i seguaci dei Ferragnez ci sono moltissimi fan che hanno apprezzato la nuova casa dei due artisti, considerandola molto elegante e lussuosa. Altri, invece, hanno criticato le scelte della coppia, a partire dal marmo utilizzato in gran parte degli ambienti. Stando ai commenti sui social, infatti, i Ferragnez hanno fatto parecchio discutere con il loro nuovo appartamento, nel quale si trasferiranno molto presto.

Gestione cookie