Tre segni zodiacali hanno poteri paranormali e abilità psichiche: se ci sei anche tu puoi fare tutto

Il mondo dell’esotico e dell’esoterico è il loro habitat naturale. Tre segni zodiacali che hanno un rapporto forte con il paranormale.

Hanno quel tocco di magia. Quel qualcosa che li rende dei maghi o delle streghe. Si tratta di caratteristiche mentali maggiormente sviluppate rispetto alla media. Anche queste, come tutte del resto, dipendono dal segno zodiacale sotto cui si è nati. Ecco quali sono le costellazioni con le abilità psichiche più pronunciate. 

Segni zodiacali, doti psichiche
I segni zodiacali con le doti psichiche più pronunciate – (crypto.it)

Quasi dei sensitivi, con la capacità di canalizzare gli spiriti. La cura, la maledizione, la divinazione, la telepatia e la profezia. Li vedremmo bene attorno a sfere di cristallo con doti di chiaroveggenza. Che crediate o meno a questi aspetti, sappiate che ci sono segni zodiacali che hanno doti fuori dal comune, capaci di scrutare meglio di altri la mente, l’anima, lo spirito. Si tratta di un dono: sono capaci di vedere quello che altri non possono.

Si tratta di una caratteristica che dipende dal segno zodiacale sotto cui si è nati. I pianeti di riferimento includono la Luna, che governa l’istinto e l’intuizione, Mercurio, pianeta della comunicazione e dello scambio e Nettuno, il pianeta dei fenomeni psichici. Andiamo a scoprire, allora, quali sono le costellazioni con queste capacità maggiori.

Le costellazioni con le doti psichiche più sviluppate

Nel podio che, idealmente, andiamo a costruire, non possono mancare i Gemelli. I nati dal 21 maggio al 20 giugno, sono il segno doppio per antonomasia e per eccellenza. I Gemelli sono governati da Mercurio, sono sempre pronti a scambiarsi storie e ad ascoltare segreti di estranei, fantasmi, forze aliene o altro. Le loro menti brillanti sono sempre al lavoro, anche e soprattutto quando dormono, preparandoli a sogni vividi e/o profetici. Personalità vivace, quella dei Gemelli, che spesso li mostra come controversi.

Segni zodiacali sensitivi
Tre segni zodiacali con doti psichiche e sensitive – (crypto.it)

Così come non sorprende nella “triade”, la presenza dello Scorpione, costellazione che guida i nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre. Segno ombroso e tenebroso, ma anche molto enigmatico, affascinante e magnetico. Inclini a cercare e ad attrarre il paranormale, in un mix di sospetto, segreti, sesso e rinascita. I nati sotto il segno dello Scorpione vedono e leggono la matrice dell’universo, le dimensioni, le dinamiche e i demoni, con la stessa disinvoltura con cui gli altri vedono i segnali stradali. Infine, gli Scorpioni hanno un senso ineguagliabile nel fiutare inganni e falsificazioni, rendendoli degli assi nello smascherare le frodi.

Infine, i nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo: i nati sotto il segno dei Pesci. Sognatori allo stato puro che non potevano non a vere doti psichiche maggiormente sviluppate rispetto alla norma. Sono particolarmente sensibili alle energie e riescono, grazie alla propria emotività a entrare molto bene in empatia con gli altri. Vivono spesso in una dimensione onirica, attraverso il sonno, le sostanze, i bagni sonori, il sesso e altri stati alterati.

Gestione cookie