Molto spesso si pensa che cambiare le persiane voglia dire spendere un patrimonio, ma Ikea ha la soluzione che tutti aspettano: ecco cosa c’è da sapere in merito
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, a volte, sostituire le persiane potrebbe essere una spesa alquanto onerosa, ma Ikea ha pensato di risolvere la problematica ai suoi tantissimi clienti.
Com’è noto, sono tantissime le persone che si recano da Ikea per arredare la propria dimora avvalendosi dei prezzi molto bassi soprattutto su alcune tipologie di prodotti. In più, questi risultano essere facilissimi da montare per cui, molto spesso, c’è chi riesce ad evitare la spesa di un esperto.
Nello store sia fisico che online vi è la possibilità di acquistare armadi, sedie, tutto ciò che serve per l’arredamento da bagno e molto altro ancora. In tanti hanno sicuramente notato che già da un po’ di tempo Ikea propone ai suoi clienti prodotti a costi contenuti volti a risolvere alcune problematiche relative allo spazio. In tanti sicuramente il tavolino salvaspazio acquistato da molti proprio per le funzioni svolte.
Oggi, però, l’azienda svedese ha deciso di concentrarsi su un altro prodotto che potrebbe risolvere definitivamente la problematica delle persiane. Mediante tale oggetto vi sarà la possibilità di ridurre la luce che entra in casa così da tutelare la propria privacy.
Persiane a soli 5 euro da Ikea: ecco come risolvere un vecchio problema spendendo una piccola cifra
Ikea ha dunque deciso di aiutare i suoi clienti a risolvere un problema molto comune spendendo poco, ovvero cambiare le persiane senza per forza dare fondo alle proprie finanze.
Si tratta del tenditore pieghevole SCHOTTIS realizzato proprio per rendere le proprie finestre funzionali ed eleganti. Tali persiane risultano essere essenziali e soprattutto adatte ad ogni tipologia di arredamento. Grazie a queste persiane la propria casa apparirà molto luminosa ed altrettanto confortevole.
Questa soluzione, in più, può essere adoperata in qualsiasi stanza della casa, infatti, la si può montare sa in salotto che in cucina senza alcun problema. La sorpresa, però, sta nel prezzo, infatti, al momento il costo è di soli 4,95 euro, insomma un’occasione da non perdere assolutamente.
Le misure risultano essere standard e vi è la possibilità di adattare le persiane a qualsiasi tipologia di finestra. La larghezza di queste è pari a novanta centimetri, mentre la larghezza può arrivare a centonovanta centimetri. Vi sarà dunque la possibilità di tagliere la persiana rispetto alle proprie necessità.