Uno dei più grandi DAO del mondo, BitDAO, è supportato da Peter Thiel, Fonder Fund, Pantera, Dragonfly, Spartan, Bybit e altri importanti investitori nel crescente settore delle risorse digitali crittografiche.
La Treasury di Bitdao riceve donazioni ricorrenti dal grande exchange di criptovalute ByBit che, a prezzi del 2021, valgono oltre un miliardo di dollari all’anno.
Finanza aperta e un’economia tokenizzata decentralizzata sono gli obiettivi di Bitdao. Il DAO vuole aiutare una varietà di iniziative, tra cui DEFI, DAO, NFT e giochi su blockchain. La ricerca e lo sviluppo, il finanziamento e il potenziamento della liquidità saranno tutti forme di supporto.
Table of Contents
I titolari di token bit voteranno e presenteranno proposte per tutte le azioni del tesoro.
Molte iniziative di criptovaluta utilizzano il quadro di governance DAO (Organizzazione autonoma decentralizzata). I DAOS danno ai proprietari di token la capacità di controllare processi importanti come l’uso delle attività del tesoro o le modifiche al codice del progetto.
Bitdao è un DAO governato dai proprietari di token BIT. Non è un business tradizionale, nulla di più lontano da questo. Non ha né dipendenti né un gruppo di gestione. Per Bitdao, miglioramenti, swap token e partnership possono essere suggeriti da persone, team di sviluppo o laboratori di ricerca e sviluppo. I titolari di token bit voteranno per accettare o rifiutare queste proposte.
BitDAO è un token che consente ai possessori, in modo proporzionale alla quantità detenuta, la partecipazione alla gestione del tesoro e del protocollo.
Bitdao è di proprietà e gestito da titolari di token bit e i seguenti atti vengono eseguiti solo a seguito di una proposta e voto approvati:
“I nostri interessi maturaranno attraverso gli swap”. Bitdao sarà premiato per aver assistito questi progetti partner nel dominare le rispettive categorie. I dex spot e derivati sono una priorità.
La crescita dei partner e del settore nel suo insieme è quanto di più vantaggiosa possa esserci per Bitdao. Bitdao continuerà a formare alleanze, raccogliere le migliori risorse DIFI e sviluppare soluzioni preziose perché ha miliardi di attività e donazioni in corso. Il Tesoro Bitdao riceverà quindi contributi da partner e prodotti Bitdao, risultando in una dinamica composti e accumulato.
La misura in cui i premi, gli swap token o le modifiche al protocollo saranno implementate dipende dal fatto che le proposte vengano presentate e ricevano un supporto sufficiente tra i proprietari di token bit.
Poiché la criptovaluta bit è ancora relativamente nuova, non tutte le piattaforme di trading potrebbero ancora supportarla. BIT può essere attualmente acquisito su Ethereum Network con Sushiswap Dex.
Il 17 settembre 2021, le monete di bit furono rese accessibili su Bybit come parte del debutto di LaunchPad della piattaforma di criptovaluta e nuovi casi d’uso di bit.
ByBit è una piattaforma professionale in cui i trader di criptovalute possono scoprire un motore di abbinamento incredibilmente veloce. Oltre a ciò, un’assistenza clienti di prim’ordine e il supporto della comunità multilingue è fornita da Bybit, un importante e famoso exchange di criptovalute fondato a marzo 2018.
L’azienda mira a essere l’exchange di criptovalute più affidabile per il lo sviluppo di asset class digitali offrendo servizi di trading spot e derivati online all’avanguardia, prodotti di mining e staking. Nonché supporto API, a clienti retail e istituzionali in tutto il mondo.
Ben Zhou, fondatore e CEO di Bybit, ha precedentemente lavorato per XM, una delle più grandi società di brokeraggio di trading FX e CFD al mondo. La società è composta da esperti di banche di investimento, società tecnologiche, settore valutario e blockchain early adopter. Il talento di Morgan Stanley, Baidu, Alibaba e Tencent è rappresentato nel team di sviluppo.
È definito dalle sue convinzioni primarie. Per fornire ai nostri utenti un ambiente di trading più veloce, più equo e più compassionevole, ascoltiamo, ci prendiamo cura e miglioriamo costantemente.
Bybit è ora una delle piattaforme più affidabili, sicure e aperte per operare con diversi strumenti finanziari derivati e criptovalute nei mercati spot.
Nell’economia tokenizzata decentralizzata, Bitdao è posizionato per svolgere un ruolo significativo ed esercitare un’influenza significativa. I titolari di token BIT possono “creare la propria esperienza” grazie alla governance flessibile e aperta del DAO. Ci sono innumerevoli opportunità.
Bitdao sarà un progetto che cambia nel tempo e appariranno i leader della community. La partecipazione ai forum e ai suggerimenti di governance avrà un impatto sul corso del progetto. I proprietari di token, i donatori e i leader della comunità saranno responsabili della direzione della visione e della missione di BitDAO.
Diversi team indipendenti possono collaborare a concetti, negoziare accordi commerciali e creare beni per l’approvazione della governance di Bitdao grazie a Bitdao. La missione Bitdao può essere supportata da centinaia di sviluppatori e coordinatori di partenariato. I titolari di token BIT hanno la possibilità di selezionare le migliori idee e proposte.
Hai mai pensato di investire in titoli di Stato italiani come BOT, BTP o CCT?…
Stai cercando di capire quale titolo di Stato italiano sia più adatto a te? Due…
Essere un lavoratore autonomo può sembrare la strada della libertà: niente superiori, gestione autonoma del…
Il nuovo aggiornamento dei requisiti pensionistici ha scatenato polemiche: scopri cosa cambierà dal 2027 e…
Creati nel 2016 per garantire stabilità e ricompensare i creatori di contenuti, gli Steem Dollars…
Eredità e passaggio generazionale: mettere al sicuro il patrimonio e l'azienda può fare la differenza…